Viaggio organizzato tra aprile e maggio 2014.
Federica, Cristiano e Agnese. Sono loro i protagonisti di questo racconto, assieme a Freddy, il nostro referente del luogo, e suo padre Mario, Presidente della Cooperativa Kato-Ki.
Tutti insieme hanno partecipato, ma soprattutto vissuto in prima persona questo viaggio che deve essere rimasto particolarmente nel cuore se, al loro rientro in Italia, Cristiano ha deciso di creare questo splendido racconto di viaggio, fatto anche di meravigliose e coloratissime fotografie.
Sono fotografie che ci regalano squarci di vita dei guatemaltechi (coloratissima!), delle loro bellezze naturali (scoprite anche voi cos’è la Ceiba), di quelle storico-culturali (come il monumentale Tikal), e che ci raccontanto un pò di storia del paese.
Ecco qui il loro
“RACCONTO DI VIAGGIO IN GUATEMALA“
Non resta che condividerlo!
ho letto solo l’inizio al pc ma lo voglio stampare e leggere per bene. e naturalmente vorrei fare questo viaggio con tutto il mio cuore e la mia anima. solo che poi come posso tornare alla mia vita normale?
ho gli occhi pieni di lacrime e lo stomaco sussulta…
federica mereu
Il viaggio e il Guatemala sono bellissimi, il valore aggiunto di questo viaggio è dato dagli accompagnatori , davvero speciali.
qui il dettaglio del viaggio : https://www.planetviaggi.it/public/GUATEMALA_CLASSICO_2018___14_GIORNI_1.pdf