ViaggiaResponsabile

Essere operatore di Turismo Responabile per un modo diverso di fare economia nel turismo.

Questo potrebbe essere il titolo per spiegare cosa vuole essere , o meglio  come noi intendiamo il tursimo responsabile. Un modo completamente alternativo all’ attuale di concepire il turismo e di fare impresa nel tursimo.
Qui sotto alcuni esempi di come il nostro paese abbia investito e stia investendo somme collossali di denaro pubblico  a favore di pochi e spesso  a favore di imprese il cui destino  è il  fallimento o adirittura soldi che vanno a finanziare le mafie.
Nel nostro piccolo pensiamo che un mdo diverso e alternativo di fare tursimo sia possibile , solo se lo si vuole fare.

Nuovo colpo per Valtur: la Dia chiede il sequestro dei beni di Carmelo Patti

La Direzione investigativa antimafia ha chiesto il sequestro dei beni di Carmelo Patti, l’imprenditore a cui faceva capo Valtur. Un patrimonio stimato, secondo le indagini,    

 

Questo qui sotto è il figlio di Toto , padrone di Air One il cui fallimento lo stiamo pagando tutti noi assieme al fallimento di ALitalia. Quanti soldi abbiamo dato alla famiglia Toto ?
Livingstone è invece la compagnia erea fatta fallire in seguito al fallimento di Viaggi del Ventaglio, anche qui a quali costi per la collettività?

Per Riccardo Toto progetti sempre più ambiziosi

Un progetto dai contorni sempre più ambiziosi. Riccardo Toto vuole dimostrare di fare sul serio nel suo piano per la nuova Livingston e a pochi …

Luca Patané ammette: “Valtur mi interessa”

Valtur, malgrado le difficoltà, rimane un brand di grande interesse. Dopo la recente ammissione di Riccardo Toto, ora è la volta di Luca Patané (nella …
  • Tutti i pretendenti per gli asset del t.o.
  • Toto, Livingston, conferma la partecipazione alla gara.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *